LA  VENDETTA  DI  KRUPKIN (Maggio 2015)



Questo è, di fatto, il seguito del primo libro “I Gemelli Dormienti”.

Narra le rocambolesche avventure dell’agente Krupkin che decide di rientrare da clandestino in patria, mosso da sentimenti di vendetta, dopo aver scoperto che il Segretario del Partito gli ha tenuto nascosto il fatto di avere una sorella gemella protagonista di uno scontro a fuoco con un’Agente del Servizio di Sicurezza della Casa Bianca.

La vicenda si snoda per tutta Europa fra intrighi e colpi di scena che alla fine permetteranno a Krupkin di giungere sino a Mosca.

Le successive vicende lo costringeranno a mettere in atto un rocambolesco piano per cercare di ottenere vendetta e fuggire nuovamente in occidente per potersi salvare la vita.

La storia, prendendosi delle licenze temporali, è ambientata ai tempi delle tensioni fra Unione Sovietica e Stati Uniti (la guerra fredda) però, essendo solo frutto di fantasia, i riferimenti a cose, persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale.

Tutti i romanzi sono acquistabili in rete, sia in formato cartaceo sia in formato e-book, tramite il sito dell'editore ovvero: www.youcanprint.it