L A  P R O V A

Anche questo romanzo è frutto di pura fantasia la cui trama è nataai tempi in cui in America imperversava l’ultima campagna elettorale fra Illary Clinton e Donald Trump.

Nel mio libro, com’è accaduto nella realtà, i pretendenti alla Casa Bianca sono una donna e un uomo solo che nel racconto a prevalere è la donna.   

Proseguo a narrare un nuovo episodio delle vite di quelli che sono i protagonisti dei miei libri: Ricky McGinnis e la moglie Emily Bianchi, Agenti del Servizio di Sicurezza presidenziale, mentre del cattivo, Pavel Krupkin, che è in fuga non si hanno notizie.

Il cambio al vertice della Presidenza creerà dei problemi ai personaggi che si troveranno estromessi dalle loro vecchie mansioni.

Per delle fortuite circostanze si troveranno a svolgere delle indagini che porteranno la “vecchia” squadra degli Agenti del Servizio di Sicurezza a una scoperta che sconvolgerà le loro vite.

Ancora una volta sarà l’intuito e la determinazione di Emily a trovare la soluzione al problema.

Il testo di questo libro, letto da un attore professionista suddiviso in otto puntate, è stato trasmesso da un’emittente radio.

Cercatelo sul sito dell'editore  www.youcanprinti.it