I   MIEI   LIBRI

Presentazione  dei  miei  Libri

 

 

    Terrore  al  Ristorante            IL  Ricatto                         L' Attentato

     

 

           La Prova                   IL  Raduno                      La  Caccia

                                                         

                                                                                                         ( prossima uscita )

Il genere dei libri che scrivo, calandomi nei panni di un bravo sommelier, mi piace definirlo un cocktail di azione/giallo/spionaggio “conditi” con una spruzzatina di fantapolitica però, nonostante questo cocktail esplosivo, non manca qualche passaggio romantico o situazione buffa.  

I personaggi dei miei libri li divido in tre categorie:

1° - Le meteore.  Definisco così quei personaggi la cui partecipazione dura solo lo spazio di un libro, o parte di esso, poi spariscono e di loro non si  sa più nulla.

2° - Di contorno o ricorrenti.  Chiamo così quei personaggi la cui presenza ricorre più volte in più libri.

      Sono persone importanti come il capo della CIA, vari Capi di Stato, lo stesso Presidente U.S.A. nel cui ruolo, per significare il trascorrere del tempo, faccio avvicendare diverse figure. 

      Li chiamo anche di contorno in quanto le loro presenze e “gesta” servono a favorire l’azione de ….

 3° - I Protagonisti.  Sono tre, due uomini ed una donna.

I libri, in un certo senso, raccontano varie vicende delle loro vite, vite che si intrecciano, collidono ecc.

Due dei personaggi, la donna (Emily Bianchi) ed un uomo (Ricky McGinnis), sono i “buoni” e fanno parte della squadra degli Agenti del Servizio

di Sicurezza presidenziale mentre l’altro uomo (Pavel Krupkin) è il “cattivo” di turno che una ne pensa e cento ne combina.

Di tanto in tanto, quando Krupkin è in fuga, di lui si perdono le tracce ma ricomparirà da tutt’altra parte pronto a combinare nuove malefatte.

I libri toccano alcune vicende, più o meno note al grande pubblico, realmente accadute nella recente storia mondiale.

Naturalmente il tutto è “romanzato” inventando personaggi, motivazioni, cause ecc. (es.: lo scandalo Clinton/Levinski [I Gemelli Dormienti], il

disastro di Cernobil [La Vendetta di Krupkin], la crisi economica Greca [Il Dossier Grecia ] libro in cui Emily e Ricky, sposatisi, decidono di fare il

viaggio di nozze in Grecia. Viaggio che si tramuterà in una situazione ben diversa], le tragiche vicende di Parigi [Terrore al Ristorante ] ecc.)

 

Tutti i libri sono reperibili in rete presso le principali librerie on-line (es.: Mondadori – Feltrinelli – IBS – Amazon ecc.) sia in formato cartaceo sia nel più moderno formato e-book.

Si possono acquistare anche direttamente tramite il sito dalla società editrice (www.youcanprint.it) cercandoli con il titolo o con lo pseudonimo dello scrittore:  “THE HAWK”.